Teresa Vitali,
consigliere comunale candidato Sindaco dell'omonima Lista Civica alle elezioni del 2009, ha
cambiato la denominazione del proprio Gruppo Consiliare,
che ha assunto il nome di
LiberaMente Vanzaghello
LEGGI QUI LA NOTA UFFICIALE DI TERESA VITALI
Si tratta di una scelta estremamente importante, in logica continuità con la lista civica, libera e svincolata dai partiti, del 2009 che ci rende orgogliosi e ci rafforza nella nostra determinazione a contribuire ad un vero cambiamento del paese.
A dispetto di quanti continuano a definirci "un blog" o "il blog delle minoranze". Questo non è il blog delle minoranze, ma di coloro che si riconoscono nelle idee e nei principi propri della Lista Civica del 2009.
Ma non è tutto.
Come abbiamo sempre detto, questo non è solo un blog, che rimane un mezzo di comunicazione.
E' un gruppo di persone, unito da un comune sentire e dalla voglia di impegnarsi per il paese.
Il nostro desiderio è quello di vedere, specie in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno, aumentare il numero di coloro che, insieme a noi, vogliono vedere questo paese diventare più trasparente, più sicuro, più aperto ai cittadini ed agli altri enti; insomma, di vederlo ripartire.
Per questo,
LiberaMente Vanzaghello si costituisce in associazione
Ma sarebbe illogico che, proprio noi che invochiamo trasparenza e condivisione, facessimo nascere un'associazione "preconfezionata", concepita nelle "segrete stanze"
E' per questo che rendiamo disponibile la bozza di statuto dell''associazione : SCARICA QUI LA BOZZA DI STATUTO DI LIBERAMENTE
Ci piacerebbe che questa associazione nascesse con il contributo di più persone possibili: se avete proposte, critiche, o semplicemente idee sullo Statuto o sull'associazione in generale mandatecele.
Sarà un piacere ritrovarsi poi insieme per condividerle prima della formale costituzione dell'associazione, prevista in un evento pubblico a fine giugno, ove chiunque vorrà potrà far parte dei soci fondatori, ed aiutarci a portare avanti la nostra sfida nell'interesse di Vanzaghello.
se volete cambiare, è ora di darsi da fare.
Partecipate.
Vi aspettiamo.
Lo Staff di LiberaMente
Nessun commento:
Posta un commento