Uno spettacolo bellissimo, coinvolgente, entusiasmante.
Atleti ed atlete bravissime, scenografie e luci professionali, emozioni in quantità.
Questo ci hanno regalato le ragazze ed i ragazzi dello Skating, con "La Bella e la Bestia", venerdì , sabato e domenica scorsi.
Ma non solo.
Basta guardare le foto dell'evento su Facebook: un numero incredibile di volontari, organizzatissimi e professionali, hanno reso possibile uno spettacolo incredibile, degno di un musical di Broadway.
Ma, ancora, non rendiamo l'idea.
Quello che, personalmente, più ci colpisce e ci rende orgogliosi di questa realtà è l'entusiasmo, la gioia di partecipare, di essere parte di un gruppo che - è evidente - al di là dello sport trasmette valori autentici.
Altrimenti non si spiegherebbe il calore, il desiderio e la soddisfazione di far bene anche di chi sta dietro le quinte.
In tre serate crediamo che tutta Vanzaghello abbia assistito a questo bellissimo spettacolo, e tutti ne sono rimasti affascinati, coinvolti e, pensiamo, orgogliosi che un piccolo paese possa esprimere una grande realtà come questa.
Beh, perlomeno noi siamo davvero orgogliosi, soprattutto che a Vanzaghello ci siano così tante persone che hanno voglia di spendersi e lavorare insieme, di fare gruppo, per un risultato così.
Possiamo dirlo: Vanzaghello, la città dello Skating !
Bravi, e complimenti a tutti !!
Lo staff di LiberaMente
sono commossa.......
RispondiEliminala mia firma qui può non dire nulla ma mi piace firmarmi così....
LA GIALLA!!!
è un orgoglio avere mia figlia che pattini con voi e grazie a voi. . .
RispondiElimina