domenica 22 aprile 2012

No... i sermoni no!!

Grazie, ben gentili; e noi che pensavamo di essere arguti e brillanti...

A parte gli scherzi, non ce l'abbiamo assolutamente con la signora / il signora anonima/o con cui abbiamo amabilmente discusso qualche giorno fa. Anzi, la ringraziamo per averci dedicato attenzione, e ci scusiamo se ci siamo accalorati ma, si sa, nelle discussioni capita.
Solo una precisazione, quanto alla monotonia: il post che ha originato la discussione era una risposta ad un post, analogo ed opposto, pubblicato da altri sempre sullo stesso argomento; nella monotonia, dunque, qualcun altro ci aveva preceduto.
Ciascuno può farsi un'idea leggendo il nostro blog: pur centrando la nostra attenzione su Vanzaghello, cerchiamo comunque di confrontarci con argomenti più generali.
Sermoni, però, no:  per carità di grazia risparmiateci....lungi da noi l'idea; di Ayatollah ce n'è già tanti in circolazione nella zona.. noi vogliamo limitarci a dire la nostra e stimolare la riflessione. Punto.
Abbiamo preso però buona nota del giusto rimbrotto della simpaticissima e preparata Sara Riboldi, cronista di Settegiorni: è vero, firmarsi è un dovere. Per questo, da oggi, c'è un nuovo riquadro nel Blog che specifica chi siamo (ci eravamo già firmati in post precedenti, ma ci rendiamo conto che non è sufficiente).

Lo Staff di LiberaMente 


Nessun commento:

Posta un commento