sabato 3 marzo 2012

SCARICABARILE ATTO II: SBUGIARDATI I DISINFORMATORI

Chi ci segue, avrà letto l'articolo del 24 febbraio (LO SCARICABARILE. 24 febbraio 2012) 




Si è verificato esattamente quanto noi avevamo più volte ipotizzato: per un errore,è stata pubblicata una versione sbagliata della delibera.
Peccato che sia stata pubblicata all'albo pretorio digitale del Comune (vedi l'articolo del 22 febbraio 2012) che ha valore legale a tutti gli effetti.
Dunque, non ce la si può cavare con una semplice letterina: che attendibilità hanno, allora, tutti gli altri documenti pubblicati sull'Albo ? Sarà necessario chiedere alle autorità pubbliche che verifichino tutti i documenti pubblicati sull'Albo di Vanzaghello?
Ma, soprattutto: sono messi alla berlina i campioni della menzogna e della disinformazione che avevano distribuito patenti di "mestatori nel fango" a stampa  e opposizione. L'errore è stato scoperto il14 febbraio (carta ufficiale canta), e gli insulti di questi personaggi sono del 20 febbraio: essi sapevano, ma, come sempre, per consolidata tradizione hanno cercato di disinformare, di distorcere la verità.
Segnaliamo quindi, agli amici di SetteGiorni, che questi signori non hanno mai parlato di "banale errore", ma di falso e fango da parte di stampa ed opposizioni. E' ben diverso.
Repetita juvant: adesso non cerchino, lorsignori, di cavarsela scaricando la colpa su qualche impiegato comunale: gli impiegati lavorano, dunque possono sbagliare, ma non per questo insultano il prossimo parlando di falsi e di fango.

Lo staff di Liberamente






Nessun commento:

Posta un commento