venerdì 7 settembre 2012

SU GRILLO FACILI PROFETI

Grillo: facile predicare bene, ma...

Ieri sera, ultimando la pubblicazione del post sulla mancanza di democrazia interna nel Movimento 5 Stelle, ci siamo persi lo scoop di Piazzapulita, che ha mandato in onda le dichiarazioni del Consigliere Regionale del M5S Emilia Giovanni Favia.
guarda qui il fuorionda e l'intervista a Giovanni Favia

Questa una delle dichiarazioni più inquietanti di Favia : ”Casaleggio prende per il c… tutti perche’ da noi la democrazia non esiste. Grillo e’ un istintivo, lo conosco bene, non sarebbe mai stato in grado di pianificare una cosa del genere. I politici, Bersani, non lo capiscono. Non hanno capito che c’e’ una mente freddissima molto acculturata molto intelligente dietro, che di organizzazione, di dinamiche umane, di politica se ne intende”.


E ancora: “Casaleggio controlla dall’alto tutta questa roba? Tutta. Lui quando qualcosa non va telefona o fa telefonare Grillo"

Oggi Casaleggio e Grillo si sono affannati a smentire ma, se anche noi, che scriviamo dal più piccolo paese, prima ancora di sentire Favia avevamo già scritto - e documentato- le stesse cose, non vi viene il dubbio che qualcosa di vero ci sia?

E' facile pensare che, in vista delle prossime elezioni, tanti cercheranno di salire su carro di Casaleggio e Grillo, ed a quelle persone della mancanza di democrazia non importa granchè, in cambio di un posto in Parlamento. E, se le scelte non salgono dal basso...

Militanti del Movimento, rifletteteci.

 



Lo Staff di LiberaMente

Nessun commento:

Posta un commento