sabato 26 aprile 2014

LA SVOLTA BUONA



E' il momento di cambiare
















Dopo diversi anni, le varie anime che compongono l'area moderata di Vanzaghello, hanno trovato un'intesa forte, sui contenuti e sul programma (scarica qui il PROGRAMMA INTEGRALE di Vivere LiberaMente Vanzaghello), per dare al paese un'autentica  chance di cambiamento.

E' nata così la lista civica

Vivere LiberaMente Vanzaghello


Vogliamo qui ricordare anche il compianto amico Emilio Garascia, al quale si deve gran parte del processo di ricostruzione dell'area di centrodestra vanzaghellese.


Oltre ai rappresentanti della società civile e di LiberaMente Vanzaghello, la lista vede al suo interno quale componente attiva la Lega Nord, ed è sostenuta dall'appoggio esterno di tutte le forze politiche del centrodestra: Forza Italia, Nuovo Centrodestra, Fratelli D'Italia.





Una lista con molte persone giovani, tante donne, ma soprattutto con tanti volti  nuovi, per dare un forte impulso al rinnovamento, al cambiamento di un'amministrazione comunale rimasta uguale a se stessa per dieci anni, e che si ripromette di esserlo per altrettanti.







Dopo anni all'opposizione, abbiamo un'idea abbastanza precisa di cosa ci sia da cambiare (e, scorrendo tra i post di questo blog, oltre che nel nostro programma, potrete trovarne le motivazioni), ad esempio:

- un PGT da rivedere, per sgravare i proprietari dei terreni in perequazione da una gabella iniqua

- più sicurezza. Videosorveglianza , che noi chiediamo da anni, e controllo degli accessi, potenziamento della Polizia Locale;

- più attenzione (o, meglio, attenzione) a commercianti, artigiani e piccole e medie imprese;

- opere importanti per gli anziani del nostro paese ed opportunità per i giovani;

- importanza centrale delle associazioni ed istituzioni locali e per la famiglia.
ed altro ancora.

Presto la presentazione ufficiale della lista, su questo Blog ed in un evento pubblico; saremo lieti se interverrete numerosi, per sentire quanto abbiamo da proporre per il nostro paese










Nessun commento:

Posta un commento