martedì 21 febbraio 2012

Disinformazione

A Vanzaghello è nato il blog delle sinistre.
Bene: la pluralità delle voci fa bene alla democrazia. Da cosa capiamo che il blog è della sinistra?
Semplice: i post sono anonimi, si danno etichette e patenti a destra e a manca, ma soprattutto si fa disinformazione (disinformazja, remember? )


In uno degli ultimi articoli si sproloquia, infatti, sulla circostanza che LiberaMente avrebbe messo in circolazione ad arte un documento manipolato


Per la precisione, la delibera da noi pubblicata con cui il Sindaco ha approvato l'affitto a se stesso dell'ambulatorio comunale conterrebbe una falsità: ne sarebbe  stata pubblicata solo una parte, mentre nella pagina successiva ci sarebbe invece la prova che il Sindaco non ha votato, ma si è astenuto.
Non è vero.
La delibera che abbiamo pubblicato integralmente, e ripubblichiamo di nuovo qui  ( LEGGI LA DELIBERA IN CUI IN SINDACO NON SI ASTIENE) è stata tratta dall'Albo Pretorio Online del Comune : in questo documento, il Sindaco non si astiene, ma partecipa alla votazione.
Il documento è pubblico: scaricatelo da questo blog e controllate la data di creazione del file (gennaio 2011) e l'autore (inequivocabilmente riconducibile all’Amministrazione Comunale). Siamo inoltre in possesso della email ufficiale con cui l’Amministrazione  ha trasmesso ai Consiglieri proprio questa delibera, e questo, cari signori della disinformazione, taglia la testa al toro.


Oggi però,  sul sito del Comune di Vanzaghello, tra le delibere di Giunta, con lo stesso numero di delibera, data ed oggetto compare un altro documento, in cui si afferma che il Sindaco ha lasciato la sala. qui la delibera oggi sul sito


Disinformazja ? 
A Voi il giudizio. 


Lo Staff di Liberamente

1 commento:

  1. Il "politicamente corretto" era (ed è)una presunzione dei sinistroidi, loro (i sinistroidi)sono moralmente superiori, le loro scelte politiche ed il loro modo di amministrare sono, oltre che moralmente e politicamente ineccepibili, fatte per il bene esclusivo dei cittadini. COSI'NON E'.
    Fatta la premessa dico:
    smettiamo di usare toni ed azioni soft a fronte di comportamenti inqualificabili che sconfinano nel codice penale.
    Ho letto anche la patetica linea di difesa postata sul blog sinistroso. BASTA è ora di finirla, le minoranze unite facciano una nota informativa, allegando documentazione, alla Procura della Repubblica al fine che la Magistratura valuti quanto accaduto.

    RispondiElimina