domenica 29 maggio 2016

Liberamente Vanzaghello : fine prima parte

La vita ci obbliga a volte a prendere delle strade che non vorremmo (nè avremmo mai pensato di) intraprendere.
Da oggi Liberamente Vanzaghello cambia gestione : credo possa essere uno strumento ancora utile tra maggioranza e minoranza a Vanzaghello: le chiavi di accesso sono state oggi consegnate a Cisko Grigolon , Elena Valli, Simona Giudici e Gaia Crespi.
Io sono costretto a rassegnare le mie dimissioni da Consigliere Comunale e da componente le Commissioni  
Cambio forzatamente residenza, e quindi non sarò più "sul pezzo" sulla vita del paese.
Della mia vicenda accennerò qualcosa sulla mia pagina Facebook: questo è un blog politico e tale deve restare.
Consentitemi qui, allora, un grazie a delle persone che lo hanno animato, insieme a me e, volenti o nolenti, su queste pagine. Persone che rimpiangerò.
Mario Crespi; che purtroppo non è più tra noi ma per cui nutrivo un profondo affetto
Teresa Vitali
Andrea Griffanti
Andrea Xompero
Giambattista Gualdoni (persona onesta e corretta. Un ricordo: fu lui, da guardia medica, a darmi la certezza della prossima morte di mio padre, con modi gentili e cortesi)
Leopoldo Giani
Tiziano Torretta (se solo fosse un pò meno incazzoso)

Grazie a tutti e  buona fortuna, Liberamente

Luca Manassero

Nessun commento:

Posta un commento