sabato 7 gennaio 2012

La rassegna stampa del 7 gennaio 2012

Non amiamo fare i primi della classe, non ci divertiamo a dire: "l'avevo detto io". Neppure le opposizioni si divertono a costringere il Comune a spendere tempo e risorse per rincorrere i propri errori; però, ci limitiamo sommessamente a dire che se, a marzo 2011, qualcuno ci avesse ascoltati, questo non sarebbe successo.






Qualcuno avrà forse letto il nostro post di qualche giorno fa su Bennet.
A Sedriano ancora delle persone lasciate a casa al termine del periodo di prova. Purtroppo, complice anche la crisi, il mondo del lavoro oggi è pieno di notizie simili: se dovessimo pubblicarle tutte, non basterebbe tutto lo spazio di Blogger.
Ma c'è un ma, e non ci stancheremo mai di ricordarlo. Elezioni amministrative 2009: il Comune di Vanzaghello, in vista dell'apertura del nuovo Bennet, chiede candidature per l'impiego presso la nuova struttura di vendita.
Che ne è stato di quei posti di lavoro ? Quanti Vanzaghellesi lavorano presso Bennet sul totale dei dipendenti? E quanti sono, invece, i dipendenti dei Comuni vicini? E' accaduto che dei Vanzaghellesi siano stati assunti e poi lasciati a casa?
Temporis filia veritas : aspettiamo fiduciosi.
















Lo staff di LiberaMente

Nessun commento:

Posta un commento